Super bonus 110%
L'occasione giusta per un futuro ecosostenibile
Poco tempo fa il Governo Italiano ha pubblicato i decreti attuativi del superbonus 110%, si tratta di una grandissima spinta per tutti gli italiani che vogliono investire in un futuro ecosostenibile e diminuire il loro impatto ambientale. Sì, perché il requisito fondamentale è quello di attuare degli interventi che migliorino di due classi energetiche la performance dell'edificio. E questo si traduce in minori emissioni di CO2, minore dispersione di calore, con un conseguente risparmio economico per le famiglie.
Costruzioni Orizzonte: il partner presente anche dopo i lavori
Ci siamo sempre distinti per la qualità e l'accuratezza degli interventi di costruzione e ristrutturazione, con materiali e soluzioni chiavi in mano che rispondono ad elevati standard di efficienza energetica. Oggi, per andare a gestire in modo corretto ed efficiente i bonus fiscali, abbiamo strutturato un ramo d’azienda dedicato che si occupa della progettazione dell'intervento anche dal punto di vista amministrativo riuscendo a garantire lo sconto diretto in fattura e che resti presente anche dopo il termine dei lavori, per qualsiasi difficoltà burocratica. Con ben 22 anni di presenza costante nel territorio abbiamo ben chiaro da subito quale processo mettere in atto per determinare quali risorse servono, cosa va fatto, quando va fatto e soprattutto quanto costa e se costa.
Edifici green
Persone felici di fare la loro parte
Per le unità abitative plurifamiliari, ossia condomini piccoli o grandi, bi-tri familiari e residence abbiamo pensato ad una soluzione che vuole aiutare le persone a differenziare i rifiuti nel modo corretto impattando il meno possibile nell'ambiente. Nelle zone comuni installiamo una piccola "area riciclo" con un contenitore salva spazio dove poter riciclare l’olio esausto. Per noi è un rifiuto inquinante ma per chi si occupa di economia circolare è una grandissima risorsa che troppo spesso viene smaltita in modo scorretto.
L'appuntamento da non perdere con i condomini
Organizzare le assemblee condominiali nel 2020 è stato quasi impossibile, molte sono saltate a causa della pandemia. Per non perdere l'occasione del Superbonus 110 per la ristrutturazione dei condomini abbiamo deciso di mettere a disposizione gratuitamente la nostra sala riunioni in via Del Commercio, 34 a Rovigo. Grazie al sistema di sanificazione Pro Health System (PHS), i nostri ambienti sono costantemente sanitizzati e certificati, perciò le riunioni si svolgono in un ambiente salubre e protetto. Sarà l'occasione per riprendere le normali attività del condominio e avere a disposizione la nostra competenza tecnica per approfondire le possibilità dell'ecobonus.
Per maggiori informazioni contatta il tuo amministratore condominiale o chiama allo +39 0425 471795